La sensazione di essere parte di qualcosa di grande
Roma è un palcoscenico, una ribalta su cui per oltre 2000 anni si sono avvicendati i padri della res publica, imperatori e papi. Tutti erano accomunati dallo stesso obiettivo: mettere in scena il loro sogno di grandezza e immortalità appagando la loro sete di dominio sul mondo, di infallibilità e dando dimostrazione di potere attraverso una grandiosa attività architettonica.
Tra le mura possenti del Holy Deer San Lorenzo City Lodge di Piazza Navona ci si sente protagonisti della storia immensa della città eterna. Affacciarsi dal balcone della “stanza del papa”, significa percepire il tempo in una nuova dimensione. La gente si ferma con meraviglia davanti alla facciata di Palazzo Pamphili, manufatto in stile barocco che Papa Innocenzo X fece erigere nel XVII secolo come simbolo del potere della sua famiglia, i Pamphili. Il capolavoro architettonico emana una grandiosità inesauribile. Le epoche sfumano. Rimane solo la luce della caput mundi e la sensazione di essere parte di qualcosa di grande e di sconfinato come questa città.
E, come l’araba fenice, anche Roma rinasce dalle sue ceneri laddove poco prima regnavano decadenza e distruzione. Alla stregua di alchimisti medievali, Giorgia e Stefano Barbini, all’interno del loro appartamento nel maestoso Palazzo Pamphili, hanno realizzato un sogno plasmando uno spazio senza tempo, un ideale di bellezza e perfezione. Questo sogno, questa libera interpretazione dello spirito e dell’essenza di Roma viene condivisa con chi avrà la fortuna di soggiornare nei bellissimi spazi del Holy Deer.
Esiste forse un altro luogo dove potersi immergere nella storia su 350 metri quadri di puro lusso, circondati da imponenti affreschi tra le mura di un palazzo nato dalla matita di un architetto geniale come Francesco Borromini? Un luogo dove captare ancora l’elettricità dell’intrigo amoroso tra Papa Innocenzo X e sua cognata Olimpia Pamphili?
Cliente
Giorgia & Stefano Barbini
C+ Attività
- Nuova apertura settembre 2018
- Posizionamento & introduzione sul mercato
- Strategia di comunicazione integrata
- Hospitality, Sales & Marketing Consulting
- PR & ufficio stampa, nazionale & internazionale
- Eventi stampa
- Viaggi stampa individuali & di gruppo
- Rappresentanza a fiere settoriali high end
Website

Cosa dicono i nostri clienti
Parlare di Ruth Gamper è come parlare di qualcuno della nostra famiglia. Di qualcuno a cui vuoi bene e che stimi infinitamente. Tutto è nato e cresciuto nei lunghi anni di collaborazione. Mi ricordo quando ci siamo visti la prima volta, quando Giorgia e io avevamo l’idea di creare qualcosa nel mondo dell’ospitalità. Eravamo a digiuno e Ruth, senza esitare, si è subito messa al lavoro. Oserei dire che è stato amore a prima vista! Determinata, onesta, comprensiva e risolutiva ha sempre lavorato con noi per raggiungere i nostri obiettivi. Con lei sono stati portati al successo i nostri 3 lodges: White Deer, Blue Deer e Holy Deer. Nella nostra vita professionale abbiamo lavorato con tante agenzie pr e uffici stampa. Nessuno può essere paragonato a Ruth e al suo team. La sua determinazione e il suo senso di appartenenza ad un’azienda hanno contributo a raggiungere risultati inaspettati. La sua onestà, spontaneità e competenza hanno contribuito a creare e mantenere rapporti veri con la stampa internazionale high end. Ruth non si è mai messa in scena, ha sempre lasciato il palcoscenico ai protagonisti. E questa è una dote rara nel suo mondo. Che dire altro: Grazie di cuore per come sei e per ciò che hai fatto e fai. Non cambiare mai!
Stefano Barbini, CEO & Founder San Lorenzo Lodges
Press releases
- artemest.com, USA - January 2022 -
- CONNECTION TO PARADISE, Geramany - December 2021 -
- FF, Italy - June 2021 -
- Lufthansa Rome City Guide, Germany - October 2019 -
- tatler.com, UK - September 2019 -
- Elle Decor, USA - August 2019 -
- MW Luxury, Saudi Arabia - June 2019 -
- Centurion Magazine International, USA - May 2019 -
- tatler.com, UK - April 2019 -
- Centurion Magazine International, USA - April 2019 -
- Suitcase Magazine, UK - February 2019 -
- TRAVEL & LEISURE, USA - February 2019 -
- Departures, USA - February 2019 -
- vanityfair.it, Italy - December 2018 -
- Departures, Russia - December 2018 -
- The Australian Financial Review, Australia - November 2018 -
- Robb Report, USA - November 2018 -
- forbes.com, USA - November 2018 -
- AD Style, Italy - November 2018 -
- AD, Germany - October 2018 -
- Il Sole 24 Ore, Italy - September 2018 -
- Financial Times Weekend, UK - September 2018 -