Voices
Lavorare con Ruth Gamper e il suo team è una cosa fantastica. I suoi progetti, le sue storie, le sue idee sono sempre straordinariamente speciali. Ruth è una partner affidabile e competente nonché un’ottima compagna di viaggio.
PAMELA GOODMAN
CAPO SERVIZIO VIAGGI, HOUSE & GARDEN (UK)
Conosco Ruth Gamper da tanti anni e con lei ho sempre scoperto piccoli tesori italiani che meritano di essere raccontati sulla nostra stampa e su quella internazionale. Insomma, Ruth è una “talent scout” che un giornalista a caccia di storie gradisce moltissimo e deve seguire sempre con le antenne ritte.
SARA MAGRO
LUXURY TRAVEL FREELANCE PER IL SOLE 24 ORE, CN TRAVELLER ITALIA, VANITY FAIR NONCHÉ CAPO REDATTRICE DI THTRAVELNEWS.IT
Conosco e lavoro con Ruth Gamper da quasi 20 anni. In tutto questo tempo sono rimasto colpito non tanto dai suoi straordinari progetti nel segmento del lusso e dalla sua rete di contatti internazionali, quanto dalla passione con cui fa le cose e dall’instancabile ricerca del meglio. Ruth si muove con disinvoltura e professionalità nei contesti internazionali. Lo stile autentico e spontaneo con cui si approccia alle persone è contagioso. Una professionista fonte di ispirazione, di storie interessanti e soluzioni creative.
FARHAD HEYDARI
CAPO REDATTORE AMERICAN EXPRESS MAGAZINES (DEPARTURES, CENTURION), NETJET MAGAZINE (UK)
Nel suo lavoro Ruth coniuga l’entusiasmo a una grande professionalità muovendosi con disinvoltura “in casa” e in nel contesto internazionale.
MATTEO THUN
ARCHITECT & FOUNDER, MATTEO THUN & PARTNERS (ITALIA)
Lavorare con Ruth è sempre una gioia! Per la sua disposizione d’animo, la brillantezza, l’efficienza, ma soprattutto la sua incredibile disinvoltura e il suo grande impegno. Perché ancor prima di me, è sempre lei a sapere quale storia sto cercando.
SABINE NEDELCHEV
CAPO REDATTRICE ELLE, ELLE DECORATION, ELLE TRAVELLER (GERMANIA)
Sono felice di aver incontrato Ruth e la sua agenzia di comunicazione. Quando ci siamo parlati per la prima volta ho capito subito una cosa: noi di Pomalo Travel avremmo dovuto affrontare alcuni dei nostri argomenti con uno spirito più critico, definire meglio la nostra identità e le nostre caratteristiche distintive. Ruth ci ha spinto ad andare in profondità, a diventare più consapevoli del significato e dell’impatto che può avere uno storytelling sobrio e autentico. Abbiamo seguito il suo consiglio. E le siamo infinitamente grati per questo. Ruth ti contagia con il suo entusiasmo e la sua passione. Più che di “public relation” nel suo caso parlerei di “personal relation”: perché per lei un buon rapporto interpersonale è l’essenza del suo lavoro. La sua preparazione, la sua decennale esperienza e la sua preziosa rete di contatti, ci ha aiutati a crescere e a raggiungere ottimi risultati.
RANA DABABNEH
CEO & FOUNDER POMALO TRAVEL (DUBAI)
Ruth è rientrata in Alto Adige dopo gli studi e dopo molti anni trascorsi all’estero. Questo ha influenzato molto la visione che ha della sua terra di origine: ne apprezza la bellezza e il mix linguistico e culturale. Ma ama anche la diversità che ha conosciuto oltre i confini regionali. Ha un invidiabile portafoglio clienti, capta con immediatezza le aspettative della stampa internazionale, fa il suo lavoro con competenza e passione. Collaborare con lei è un vero piacere.
LISA MARIE JOHNSON
GIORNALISTA FREELANCE TRAVEL (UK)
Nel settore dei viaggi, Ruth Gamper è eccezionale, direi unica. Mi ha fatto incontrare persone straordinarie, grazie a lei ho conosciuto buen retiri meravigliosi, mi ha arricchito sia personalmente che professionalmente. Il portfolio della sua agenzia è a di poco straordinario: allergica alle strutture finte e al lusso pacchiano, Ruth Gamper sa far incontrare tra loro persone lungimiranti, forti di una loro visione, capaci di andare in profondità, di dare senso alle loro idee. Ruth Gamper pretende sempre il massimo da se stessa e dal contesto che la circonda, lavora con passione e dedizione, sempre con grande impegno: crea i contatti giusti, mette insieme le persone giuste e soprattutto lascia un segno. Ed è esattamente quello che cerco per me e i miei clienti.
DIANA DOPSON
FOUNDER & CEO D*LUX TRAVEL (USA/ITALIA)
Per me è sempre una grande emozione e un grande piacere quando Ruth mi presenta nuovi clienti. Perché Ruth Gamper collabora con strutture uniche, alberghi straordinari e persone stimolanti. E soprattutto sa esattamente come creare meravigliose storie editoriali per le testate più importanti. JEN MURPHY
GIORNALISTA FREELANCE TRAVEL & AUTRICE (USA)
“Conosco Ruth da molti anni e ho potuto apprezzare la sua professionalità nel rispondere alle mie esigenze con velocità ed efficacia, sia che si trattasse di una informazione istantanea che di preparare l’arrivo di una troupe di National Geographic in una location da lei curata. Andando oltre il non semplice ruolo di ufficio stampa di alto profilo, ho capito come tutti i suoi interlocutori si affidino a lei comprendendone la passione e la competenza, ma soprattutto constatando l’attitudine a mettere il cuore facendo proprio ogni progetto che accetta di sostenere. Con il suo staff, credo si possa tranquillamente definire una “risolutrice di problemi” che mi sento di raccomandare. STEFANO PAOLO GIUSSANI
GIORNALISTA & AUTORE DI HUFFINGTON POST & NATIONAL GEOGRAPHIC (ITALIA)
Lavoro a fianco di Ruth Gamper ormai da molti anni. In lei ho piena fiducia. Tutti siamo quotidianamente esposti a un flusso ridondante di informazioni e catturare l’attenzione dei lettori è tutt’altro che facile. I suoi modi tranquilli, il giusto equilibrio tra competenza professionale, gentilezza e premura sono cosa assai rara nel suo settore. I suoi progetti sono come abiti tagliati su misura. Il suo modo di rivolgersi al cliente è personalizzato, accattivante. Lavorare insieme su contenuti e storie diventa un vero piacere.
OLIVER JAHN
CAPO REDATTORA DI AD Architectural Digest,GERMANIA