Il fascino di un’antica residenza
Ci sono luoghi unici e ci sono bellezze che non hanno bisogno di essere spiegate. Abitarle non ha prezzo. E non basta solo immaginarle, occorre viverle. Sono posti che vengono da lontano. Vestono di sapienza e vita. E regalano il presente insieme a ciò che è stato e ciò che sarà. Il tempo per vivere tutto questo è un privilegio. È il bene più prezioso che si possa avere. Corte della Maestà è uno di questi luoghi.
Corte della Maestà è nata dalla passione di Cristiana e Paolo per il bello e l’amore per l’ospitalità e la condivisione. Qui ci sono oggetti e pezzi di antiquariato raccolti in giro per il mondo, e ci sono i quadri di famiglia realizzati dai nonni artisti. La coppia non ha voluto realizzare un hotel di lusso o un semplice B&B, ma un’esperienza da vivere in un’atmosfera di calore umano da ricordare per sempre. E questo sogno vogliono condividerlo con chi sceglie questo luogo magico come buen retiro per la propria vacanza. Cristiana e Paolo desiderano che chi ha conosciuto questo sogno se lo portasse con sé assieme ai colori e al silenzio che lo avvolgono.
Cliente
Cristiana Melis & Paolo Crepet
C+ Attività
- PR & ufficio stampa, nazionale & internazionale
- Organizzazione di viaggi stampa individuali
- Rappresentanza a show e fiere internazionali di settore
- Hospitality Consulting
Website

Cosa dicono i nostri clienti
“Quello che inizialmente ci ha conquistato di Ruth è stata la sua signorilità nel non esibire la sua innegabile professionalità e bravura che ha rivelato con discreta eleganza durante la nostra collaborazione. Competente, attenta e soprattutto dedita a tutto ciò a cui decide di dedicarsi, se si innamora di un progetto lo avvolge totalmente con le sue idee costruttive e il suo impegno. Ruth è una professionista, ma prima ancora, una donna di grande motivazione interiore, ciò che fa lo fa per il piacere di saperlo fare, per il gusto di farlo e con l’orgoglio di averlo fatto al meglio. Lei si è innamorata di Corte della Maestà e la rappresenta con grande energia ed entusiasmo e con la stessa passione che abbiamo messo noi nella realizzazione del nostro progetto”. Paolo
Cristiana Melis & Paolo Crepet, proprietari